Istituto Farina Cittadella
AGeSC
L’AGeSC è un’Associazione nazionale di genitori, a servizio delle famiglie delle Scuole Cattoliche, riconosciuta dalla Conferenza Episcopale Italiana (CEI) e dal Ministero della Pubblica Istruzione, opera a livello regionale, provinciale e locale. Il comitato AGeSC dell’Istituto Farina di Cittadella è composto da:
- Presidente: Silvia Pettenon (mamma di Gabriele ed Emma)
- Vice Presidente: Cristina Boldeata (mamma di Alessio)
- Segretaria: Chiara Balletta (mamma di Agnese)
- Tesoriere: Carlo Torni (papà di Andrea)
L’adesione alla Associazione offre l’opportunità di comunicare, scambiare opinioni, confrontarsi, vivere momenti con spirito comunitario e formarsi come genitori soprattutto a livello educativo. In questo momento è uno strumento che consente anche di difendere i diritti della scuola paritaria.
L’adesione è un’opportunità per ogni genitore di offrire un contributo vero e prezioso alla conservazione dei valori secondo i quali ha scelto di far crescere il proprio figlio.
Nei precedenti anni scolastici sono state realizzate varie iniziative e progetti che troverete descritte nella presentazione allegata, così da poter mantenere un contatto diretto con i protagonisti della scuola e sentirci tutti coinvolti nelle varie attività.
Attraverso esso potete comunicare le vostre idee, impressioni, suggerimenti e disponibilità inviandoci una mail all’indirizzo cittadella.agesc@gmail.com.
Per aderire all’associazione potete ritirare il modulo in portineria, chiederlo alle rappresentanti AGeSC oppure scaricarlo dal sito www.agesc.it, compilarlo e consegnarlo con la quota in portineria.
Area Download Agesc